scuole municipio roma 13

Adeguamento Antincendio Scuola elementare Buonarroti

Il Municpio Roma 13 comunica che si terranno i lavori di adeguamento antincendio per la scuola elementare buonarroti.

fonte: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC477931

Tramite Determina ( Determinazione Dirigenziale n. 557 del 19/05/2020 ) si è affidato l’incarico professionale per i servizi di progettazione Antincendio, Certificazione antincendio degli elementi e presentazione della Scia Antincendio per Lavori per l’adeguamento antincendio della Scuola Elementare “Buonarroti”.

La scuola si trova ad angolo con via di Boccea e via Cornelia, vicino all’ufficio postale di Roma 91 e attaccato all’asilo nido Gianburrasca.